E' improvvisamente mancato all'affetto del Verzigroup .....
Ne danno il doloroso annuncio il presidente Alessandro,la sorella Cella(frigo),il fratello,l'affezionatissimo cugino Bollitore(dei ravioli) e tutto il direttivo.
Il funerale verrà celebrato in forma privata nel prato presso le ex scuole di Verzi e la salma verrà tumulata presso il cimitero del punto eco del comune di Loano.
Se ne è andato così in una fresca serata di fine estate dopo una lunga malattia che ne aveva provato il fisico;a nulla sono servite le molteplici cure tentate nel corso degli anni,a mente lucida capiamo che forse ne abbiamo solo prolungato una inutile agonia.
Il Verzigroup si stringe intorno all'inconsolabile presidente così affezionato al caro estinto sperando che un giorno sappia riprendersi da questo immenso dolore.
Nel frattempo lo vorremmo ricordare così....così ingombrante che per trasportarlo serviva un camioncino dedicato e almeno sette otto uomini per caricarlo e scaricarlo,così efficente che le bibite per raffreddarle le dovevi mettere all'intreno almeno un paio di mesi prima della sagra e comunque erano sempre un grado sopra la temperatura ambiente....si ti vogliamo ricordare così proprio come ti voleva il ns presidente perchè le bibite calde come le facevi tu non le avremo mai più!!!
lunedì 6 settembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)