giovedì 3 aprile 2008

Attività primo sementstre 2008

In teoria per organizzare le attività del primo semestre ci si dovrebbe incontrare entro la fine dell'anno precedente... Noi, ovviamente, ci siamo incontrati il primo aprile (e non a caso).

All'ordine del giorno c'erano diverse cose:
  1. lavori di ristrutturazione;
  2. pranzo per i trialisti il 26 aprile;
  3. risultati economici delle sagre 2007;
  4. gita alle 5 terre del 22 giugno.

Presenti:
  • Doy, socio fondatore, presidente, sempre presente;
  • Fede, socio fondatore, tesoriere, ...e se non ci fosse guai;
  • Puffo, socio fondatore, segretario, ...e ci mancherebbe;
  • Maurizio, socio (iper)attivo, capo cantiere;
  • Derk, socio fondatore, vice del vice, e cronista;
  • Lino, socio fondatore, assaggiatore, e cuoco;
  • Tara, socio fondatore, idraulico addetto alle punte;
  • Stefano, socio onoraio, e addetto alle carni;
  • Silvano, socio onorario, e capo cuoco;
  • Marco, socio (iper)attivo, addetto alle friggitrici;

La riunione si è svolta insolitamente in modo ordinato, non ci sono state grandi divagazioni, ma quel che è meglio, nessuna discussione... incredibile... A testimonianza, il fatto che alle 22.00 eravamo già tutti a casa.

Dopo una breve ma intensa analisi dei lavori di ristrutturazione ai bagni ed al salone, che "i cacciatori" stanno eseguendo a regola d'arte, ci siamo spostati nella cucina per pianificare i lavori per il mega pranzo del 26 aprile. Essendo presenti tutti i diretti interessati è stata un'operazione molto semplice (ormai come organizzatori di ribotte "non ce la mena più nessuno" n.d.r.).
Il terzo punto dell'ordine del giorno prevedeva l'analisi economica delle sagre 2007. Anche questo punto è stato liquidato in poco tempo grazie ai prospetti che Fede, Puffo ed il sottoscritto hanno preparato con ore di duro lavoro notturno. A differenza dell'anno scorso tutti sono stati contenti e molto soddifatti dei risultati ottenuti: abbiamo raggiunto praticamente tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissi, riducendo i costi fissi ed investendo in attrezzature che già a breve termine daranno il loro frutto, come le casse informatizzate che da quest'anno non dovremmo più affittare.
Dulcis in fundo... abbiamo ufficializzato la gita alle 5 terre il 22 giugno.

DOY

Nessun commento:

Posta un commento