venerdì 7 agosto 2009

GRANDISSIMA VITTORIA: VERZI IN FINALE

LE PAGELLE:

ODDONE (bistecca) 7.5 - sprigiona sicurezza da tutti i pori, impeccabile sia sulle uscite alte che su quelle basse. Nel momento di maggior difficoltà tiene a galla la squadra con tre prodigiosi interventi da ovazione. RAGNO NERO.

DODO 7 - a sorpresa parte dalla panchina, ma quando entra per gli avversari sono dolori, in tutti i sensi. Dovesse girare una pubblicità farebbe sicuramente quella del tonno insuperabile. THE WALL.

BUBBA 6.5 - parte centrale e in seguito sulla destra. Esegue gli ordini alla perfezione. SOLDATINO.

DARIO 7 - opposto di fascia a Bubba ma a differenza del compagno di merende partecipa con ottimi risultati alla fase offensiva trovando nel finale anche la via del gol che brucia definitivamente le speranze avversarie. BOIA.

JEFFRY 7 - condizione fisica da giochi olimpici. Spompa i diretti avversari, fornisce assist importati e recupera alcune situazioni disperate. Non si puo chiedere di più. PROVVIDENZA.

CHICCO CANOTTA 7 - come i migliori vini invecchiando migliora. Finche c'e benzina il motore gira alla perfezione. Esce appena si illumina la spia della riserva. Di ottima fattura l'assist per il secondo goal. PAOLO MALDINI.

CASA 7 - importante in interdizione, fondamentale a far ripartire l'azione. Solo la sfortuna gli nega la gloria in zona goal ma dirige l'orchestra come i migliori maestri. AMMIRAGLIO.

GAGGERO 7 - come le migliori stelle brilla di luce propria. Corre lotta dribla e trova il goal, giovane promessa con grnade futuro. SPERANZA.

STEVE SPONDIERI CESARINI CESCO 7.5 - sulla ruota di Verzi azzecca 5 numeri su 6, solo il palo gli nega il jackpot. Fa una cinquina d'altri tempi, parte col fucile carico e ad ogni colpo centra in pieno il nemico. SERIAL KILLER.

SERGIO s.v.

DERCOS 10 - porta letteralmente la squadra in finale non partecipando ne ai quarti di finale ne alla semifinale. Fondamentale la sua assenza che sarà di buon auspicio per la finalissima. Nello spogliatoio fa eco un solo grido: grazie Vale!!! ALTRUISTA.

all. DOY E TARA 8 - nei match che contano apportano esperienza alla squadra. Azzeccano mosse fondamentali, sono pronti per una grande squadra. STRATEGHI.

1 commento:

  1. Grande Derk... Lo sapevo che alla fine sarebbe stato lui a risolvere!!!
    grande anche "CICCHO CANOTTA"... Belin... Non riesco a smettere di ridere

    RispondiElimina