martedì 4 agosto 2009

Verzi in semifinale a Magliolo

Ieri sera, 3 agosto 2009, la mitica squadra di verzi, dopo una lunga ed estenuante trafila di calci di rigore è riuscita ad approdare alla semifinale del torneo.
E' stata una partita strana, a tratti dominata dallo strapotere tecnico della compagine verzina, che però non è riuscita ad imporre la consueta fluidità al proprio gioco, anche perchè gli avversari erano molto attenti e ben disposti in campo.
Subito dopo il calcio d'inizio, prima Cesco e poi Riccardo, il giovane talento verzino, hanno colpito i legni della porta avversaria sfiorando il vantaggio... Poi... Il buio più assoluto... Rimpalli a centrocampo, tiri da fuori il più delle volte alle stelle e qualche bella parata. Nel corso della ripresa continua la stessa solfa del primo tempo finche come un fulmine a ciel sereno arriva il vantaggio degli avversari... un dramma... Tutti pensavano già alla birra post partita quando in pieno recupero Cesco inventava una mezza girata che bucava incredibilmente il portiere.
Poi i rigori... Nessuno sbagliava finchè il palo alla sinistra del buon Vittorio condannava gli avversari (...un po' per uno in braccio alla mamma n.d.r.).
Bravi ragazzi.

DOY

1 commento:

  1. Purtroppo le assenze mie e di Valerio si sono fatte sentire!! Cmq è andata bene lo stesso!!!

    RispondiElimina