giovedì 6 settembre 2007

RISPOSTA AI DIRETTI INTERESSATI

Mi trovo costretto a scrivere questo articolo per stroncare sul nascere inutili ridicole e fuori luogo polemiche nate forse dalla cattiva e volutamente maliziosa interpretazione di determinati miei articoli.

Volevo ricordare che l'intento di questo blog era quello di potervi scrivere tutto quello che ci passa per la mente soprattutto tutte quelle cavolate che tipicamente "spariamo"quando ci ritroviamo tutti insieme per fare qualcosa in compagnia ed anche per mettere nero su bianco tutte le "tirate di belin" che ci facciamo.

Vuole essere un modo scherzoso per riepilogare enfatizzandolo tutto quello che accade quando il VerziGroup si mette in moto e per raccontare a chi non era presente cosa succede nelle nostre serate.

Un articolo in particolare, Wanted, era stato scritto per ridicolizzare estremizzandole tutte quelle situazioni tipiche delle sagre nelle quali c'è sempre chi si "sbatte" di piu e chi meno anche perché non avevamo bisogno di un “professore” perché all’età di 30anni e più (per chi scrive nn ancora compiuti-09/09) sappiamo benissimo che o per incompatibilità degli orari di lavoro o per l’arrivo di nuovi eredi non tutti abbiamo tanto tempo da dedicare a questo hobby.

Infatti essendo un passatempo non vi è nessun obbligo di frequenza e non c’è nessuna persona incaricata di prendere le firme dei presenti e segnalare sul libro nero gli assenti; chi può e ne ha voglia sa benissimo che è il ben accetto così come è altrettanto ben accetto quello che pur non potendo venire a darci una mano per i preparativi viene a servire sotto lo stand vista anche la probabile assenza delle nuove mamme indaffarate con i capricci dei piccoli e futuri soci.

Quindi queste persone che intendono fare polemiche non hanno ben capito qual’ è lo scopo di questo blog raccoglitore di “belinate”e più in generale del VerziGroup.

Mi spiace infatti che non siamo riusciti ancora a fargli capire che noi siamo un gruppo di giovani e meno giovani che hanno questa voglia irrefrenabile di farsi delle panciate di ridere e di passare delle serate in allegra compagnia tirandoci il belin uno con l’altro e cercando di fare qualcosa di utile per non perdere questa bella tradizione che è la sagra di Verzi , che c’è stata tramandata anche da persone che purtroppo non ci sono più ma che avrebbero senz’altro risposto per le rime a questi individui capaci solo di mettere “zizzagna”.

Quindi provo solo compassione per queste persone che si sono risentitesenza motivo perché molto probabilmente non hanno altro da fare che aprire bocca a sproposito e sicuramente hanno enormi problemi con la propria coscienza.

Mi scuso per lo sfogo con i soliti frequentatori di questo blog e prego i soliti addetti ai lavori di non menzionare nelle prossime serate questo mio articolo che voleva solo essere una risposta alle persone interessate ; noi abbiamo ben altro a cui pensare perché oramai siamo agli sgoccioli e domani si comincia.


DERKOS

Nessun commento:

Posta un commento